standard-title Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

L’acquisto su VELVETSNACK.COM presuppone la piena accettazione delle seguenti condizioni di vendita.

  • Avere 18 anni o più.
  • Avere i requisiti per stipulare legalmente contratti vincolanti.
  • Avere un indirizzo e-mail valido.
  • Avere una carta di credito per certificazione e pagamento: Visa, MasterCard, o possedere un Conto Corrente per effettuare pagamenti tramite un Bonifico Bancario.

 

ORDINI E FATTURAZIONE

I prodotti acquistati su VELVETSNACK.COM sono venduti da :

SOVIT
Via Madre Teresa di Calcutta 12
01100- Viterbo
P.I. 02076860564 REA VT- 151380

I prezzi degli articoli venduti da VELVETSNACK.COM sono da considerarsi Iva Inclusa, per i Paesi soggetti a tale imposta. I prezzi degli articoli venduti da VELVETSNACK.COM non sono comprensivi di tasse doganali, invitiamo pertanto il Cliente residente in Paesi Extra EU a consultare l’ufficio doganale per conoscere l’esatto importo di dazio da corrispondere all’arrivo della merce.

I prezzi degli articoli venduti su VELVETSNACK.COM possono subire variazioni in relazione a sconti, promozioni e cambi valutari.                 

Buoni sconto e codici promozionali non sono cumulabili.

Il Servizio Clienti di VELTSNACK.COM,ricevuta la richiesta d’ordine, si riserva il diritto di dare nuovamente conferma per la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su VELVETSNACK.COM

Se per qualche motivo l’ordine non può essere evaso come da richiesta del Cliente, ne verrà data tempestiva comunicazione dal Servizio Clienti di VELVETSNACK.COM, provvedendo al rimborso totale della somma già corrisposta in fase d’ordine mediante lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente o tramite l’emissione di un buono di pari valore. Il Cliente accetta, al momento dell’ordine, tali termini e condizioni di vendita, pertanto nei casi sopraelencati non avrà diritto né a risarcimento o indennizzo di sorta, se non quello relativo al pagamento anticipato in fase d’acquisto.

VELVETSNACK.COM si riserva il diritto di non accettare ordini tramite fax, e-mail e telefono. Non saranno ritenuti validi inoltre ordini incompleti, non correttamente compilati o con informazioni non corrispondenti a verità.

VELVETSNACK.COM si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o correzioni a al sito ogni qualvolta lo ritenga necessario e senza darne preavviso. VELVETSNACK.COM ha la facoltà di rettificare le condizioni delle note legali a sua insindacabile discrezione e qualora lo ritenga opportuno. Il Cliente è invitato, pertanto, a consultare periodicamente il sito e verificarne l’aggiornamento.

LIMITE DI RESPONSABILITA’

VELVETSNACK.COM è una piattaforma per la vendita online di prodotti destinati al consumatore finale.
Per Consumatore Finale si intende persona fisica che agisce con fini non riguardanti la sua attività professionale .
VELVETSNACK.COM invita coloro non riconducibili alla suddetta categoria a non effettuare ordini sul sito, neanche tramite terzi. VELVETSNACK.COM si riserva il diritto di non validare ordini che reputa non conformi ai termini e condizioni di vendita dichiarati e di rifiutare ordini qualora Banca Sella non sia in grado di ricevere una verifica da parte della Banca del Cliente.
                                                     
VELVETSNACK.COM si riserva la facoltà di rifiutare gli ordini o fornire servizi a chiunque ,in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio.
L’inoltro della conferma d’ordine, pertanto, sottintende l’integrale conoscenza e accettazione da parte del Cliente delle presenti termini e condizioni di vendita nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito ivi richiamate e collegate.
VELVETSNACK.COM declina ogni responsabilità, qualora le informazioni pubblicate sul sito presentino errori tipografici, per i quali è gradita la comunicazione contattando customerservice@velvetsnack.com che provvederà all’ immediata correzione.
VELVETSNACK.COM non risponde di danni morali o pregiudizi che gli Utenti possono subire durante la navigazione del sito .
Qualora il contenuto delle pagine di VELVETSNACK.COM risulti scandaloso oppure offensivo, si consiglia di abbandonarne la consultazione.
 
VELVETSNACK.COM ed il proprio Staff Tecnico garantiscono all’Utente la protezione dal rischio di virus durante l’utilizzo del sito, a patto di un verificato uso corretto.
VELVETSNACK.COM non risponde a malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’Utente.
In Alto