Il Cliente potrà scegliere tra diverse modalità di pagamento tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza.

  • Con Bonifico Bancario (troverete l’Iban e le istruzioni al momento del pagamento)
  • Con Carta di Credito
  • Con PayPal
  • Con ricarica PostePay (troverete i dettagli carta e le istruzioni al momento del pagamento)

Non vengono accettati assegni bancari.


Con carta di credito
VELVETSNACK.COM per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, effettua tutte le transazioni con carta di credito le transazioni con certificazione Verisign, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione. In fase di pagamento dell’ordine con carta di credito, il Cliente verra’ indirizzato automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet di Banca Sella dove potrà inserire i dati della propria carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi a Banca Sella offrendo il massimo della garanzia. Gli operatori del Servizio Clienti di VELVETSNACK.COM non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o accettare numeri di carta di credito o gli estremi di validità della stessa. VELVETSNACK.COM raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified by Visa o Mastercard Securcode, richiedendo un codice PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.mastercard.com e www.visaeurope.comVELVETSNACK.COM si riserva il diritto di effettuare richiesta a Banca Sella della verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa in caso di problematiche. Tale attività richiede circa 5 giorni lavorativi. Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con l’evasione dell’ordine effettuato.
VELVETSNACK.COM si riserva il diritto di richiedere via fax o per email la copia di un documento d’identità e la copia della carta di credito con i numeri nascosti o comunque coperti al fine di appurare che l’acquirente sia il reale titolare della carta.

Con account PayPal
VELVETSNACK.COM accetta pagamenti tramite PayPal provenienti da conti verificati. La merce acquistata verrà spedita solo ed esclusivamente all’INDIRIZZO VERIFICATO DA PAYPAL. Pertanto si invita l’utente a non richiedere spedizioni ad un indirizzo diverso da quello fornito da PayPal stesso.

Con ricarica PostePay
VELVETSNACK.COM accetta pagamenti tramite ricarica Postepay.
L’acquirente dovràinviare una e-mail o un messaggio WhatsApp allo (+39).328.0753524 non appena effettuato il versamento indicando il numero d’ordine.
Provvederemo immediatamente all’invio della merce.