Resi e rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto può esercitare il Diritto di Recessoconforme al DL 206/05, che prevede la restituzione della merce all’indirizzo specificato da VELVETSNACK.COM entro e non oltre 14 giorni  solari dal momento in cui è stato recapitato l’acquisto. I giorni verranno calcolati su riscontro dell’avvenuta consegna da parte del corriere . Qualora la richiesta arrivi oltre i 14 giorni non potrà essere presa in considerazione ed il pacco sarà rispedito all’indirizzo di fatturazione del mittente senza possibilità di rimborso.

RESO

Per effettuare un Reso è necessario che il Cliente contatti tramite e-mail l’indirizzo customerservice@velvetsnack.com entro e non oltre 14 giorni solari dalla consegna del corriere.

Il Cliente deve specificare nella e-mail di reso:

  • l’articolo o gli articoli che intende restituire;
  • il motivo della restituzione;
  • la modalità di rimborso desiderata tra:
  • buono spendibile su VELVETSNACK.COM in un unico ordine di importo uguale o maggiore;
  • rimborso dell’importo pagato trattenute le spese di spedizione e dell’eventuale pacco regalo.
La spedizione di reso è a carico del cliente e deve essere effettuata con metodo tracciabile.

La merce giunta in reso sarà accuratamente ispezionata dal personale di VELVETSNACK.COM che ne valuterà l’idoneita’.
VELVETSNACK.COM non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i TERMINI E CONDIZIONI previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale senza possibilità di rimborso.


TERMINI E CONDIZIONI DEL RESO

Saranno accettati i resi corrispondenti ai seguenti requisiti (per ‘capi’,’articoli’,’merce’,’resi’ si intenda qualsiasi articolo acquistato su VELVETSNACK.COM) :
  • Tutti gli articoli acquistati su VELVETSNACK.COM devono essere restituiti nelle confezioni originali (scatole, dustbag,stampelle,sacchetti etc.)e giungere comprensivi dei cartellini e di tutte le etichette.
  • La merce  deve essere pulita senza riportare macchie di qualsiasi natura (creme,polveri,trucco, cibo ,etc.), né avere profumazioni.
  • I capi di abbigliamento e lingerie devono essere integri senza risultare lavati, danneggiati o alterati in alcun modo.
  • Le calzature devono essere in perfettecondizioni e non presentare in alcuna parte segni di utilizzo.
  • Gli articoli provvisti di confezione sigillata da pellicola protettiva devono essere restituiti con la stessa, senza segni  di apertura o rimozione.
    Consigliamo ai Clienti di misurare, come norma igienica, gli articoli intimi mantenendo indossato il proprio intimo.
  • I resi devono giungere al magazzino di VELVETSNACK.COM adeguatamente imballati.
  • E’ possibile utilizzare la stessa scatola di spedizione giunta con l’ordine, purchè non danneggiata al momento dell’apertura, oppure è possibile utilizzare una qualsiasi altra scatola idonea alla spedizione.
  • Non saranno accettati pacchi diversamente da quanto sopra descritto o scatole di articoli (scarpe,confezioni regalo,complementi d’arredo, etc.)utilizzate come scatola unica di spedizione.
  • Non verranno accettati pacchi rispediti in contrassegno, porto assegnato o tramite corrieri diversi da quello indicato daVELVETSNACK.COM nella e-mail di Istruzioni al Reso, nè rispediti senza Previa Comunicazione.
  • Informiamo inoltre che VELVETSNACK.COMnon accetta in reso calze ed articoli in taglia unica.

Le Spese di Spedizione del reso ed eventuali Tasse Doganali sono a carico del cliente e verranno detratte dall’importo da rimborsare.


RESO MERCE DIFETTATA O SPEDIZIONE ERRATA

Qualora il Cliente riceva merce difettata o spedita erroneamente da parte di VELVETSNACK.COM è richiesto di seguire le stesse istruzioni di reso valide per il Reso.

Solo ed esclusivamente in caso di merce difettata o spedizione errata VELVETSNACK.COM si farà carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini, riservandosi comunque il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare tali resi.
Se il Cliente richiede un cambio taglia o un nuovo articolo, a compensazione del reso difettato o inviato per errore, riceverà gli articoli in sostituzione tramite spedizione gratuita da parte di VELVETSNACK.COM.

VELVETSNACK.COM si riserva il diritto di rifiutare Resi non autorizzati e di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventualmente necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti. Gli articoli restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte del personale diVELVETSNACK.COM e devono rispettare tutti i parametri elencati nei Termini e Condizioni di Reso.
Se la merce restituita passa con successo le ispezioni, il Cliente riceverà una e-mail di conferma dall’Assistenza Clienti di VELVETSNACK.COM.


RIMBORSO

Se i capi restituiti passano con successo le ispezioni, il Cliente riceverà una e-mail di conferma dall’Assistenza Clienti di VELVETSNACK.COM che procederà con il rimborso, deducendo dalla somma dovuta al Cliente le spese di spedizione e le eventuali tasse doganali.Il rimborso del reso avverrà tramite il metodo di pagamento scelto dal Cliente in fase d’acquisto.
Per gli ordini effettuati con CARTA DI CREDITO l’importo del reso sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo circa 30 giorni, in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per eventuali chiarimenti in merito consigliamo di interpellare il proprio istituto bancario.Per gli ordini pagati con PAYPAL o con BONIFICO BANCARIO l’importo sarà restituito sul conto utilizzato dal Cliente al momento dell’acquisto.
Per gli ordini recapitati in CONTRASSEGNOverrà effettuato il rimborso tramite bonifico bancario.
Il rimborso avverra’ entro 14 giorni dall’accettazione del reso tramite storno su carta di credito o paypal a seconda delle modalità di pagamento scelte al momento dell’ordine.