PREPARAZIONE ED EVASIONE DEGLI ORDINI
Gli ordini vengono elaborati entro le 24 ore lavorative successive alla data dell’ordine, previa conferma dell’avvenuto pagamento e della disponibilità della merce.
VELVETSNACK.COM invierà una e-mail con il numero di spedizione dell’ordine. Tale codice di tracciabilità, visibile anche all’interno dell’Account Cliente, permetterà di controllare lo stato della spedizione con le relative tempistiche a partire dal giorno successivo il ricevimento. Nel caso di mancata ricezione della suddetta e-mail, il cliente può contattare l’assistenza clienti all’indirizzo customerservice@velvetsnack.com
Le spedizioni verranno effettuate esclusi sabato, domenica e festivi. Gli ordini inviati durante il fine settimana ( da venerdì pomeriggio a domenica sera ) saranno evasi il lunedì mattina successivo.
Per altri periodi particolari dell’anno, es. Natale, Ferragosto etc. verrà data comunicazione con le relative tempistiche direttamente sul sito o tramite newsletter.
Gli ordini conclusi tramite bonifico bancario saranno spediti al momento dell’avvenuto accredito sul conto corrente in uso a VELVETSNACK.COM oppure dopo il ricevimento tramite e-mail a customerservice@velvetsnack.com della ricevuta di pagamento.
VELVETSNACK.COM non potra’ in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine.
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione .Se la confezione dovesse apparire manomessa o se il nastro adesivo di garanzia non risultasse integro, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione apponendo la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO MERCE ”, oppure rifiutare la consegna.
I Clienti sono tenuti a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo e- mail a customerservice@velvetsnack.com